Warning: include_once(/home/mtbdfeqc/public_html/wp-includes/header.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mtbdfeqc/public_html/wp-config.php on line 94

Warning: include_once(): Failed opening '/home/mtbdfeqc/public_html/wp-includes/header.php' for inclusion (include_path='.:/opt/alt/php74/usr/share/pear') in /home/mtbdfeqc/public_html/wp-config.php on line 94
Privacy – Mic Ediliza

Privacy

COME PROTEGGIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI? 

Abbiamo i mezzi tecnici ed organizzativi per garantire la sicurezza dei vostri dati personali. 

Siamo in grado di proteggere i dati e le sessioni di dati personali contro il rischio di trattamento non autorizzato e illegittimo degli stessi e / o contro il rischio di perdita, modifica, divulgazione o accesso non intenzionali. 

Tuttavia, è necessario essere consapevoli che la trasmissione di informazioni via Internet presenta qualche rischio e non possiamo assumerci alcuna responsabilità per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni trasmesse attraverso questo canale. 

QUALI INFORMAZIONI PERSONALI VENGONO RACCOLTE? 

Ad ogni accesso sul sito alcuni dei vostri dati di utilizzo browser Internet ci vengono trasmessi per motivi tecnici e sono memorizzati in file, chiamati file di log, che contengono i seguenti dati: la data e l’ora della chiamata della nostra pagina web; il nome della pagina web chiamata, l’indirizzo IP del vostro computer o dispositivo portatile dal quale vi siete collegati al nostro sito web, il volume dei dati trasmessi e il nome e la versione del browser. 

La valutazione dei file di log aiutano a migliorare il nostro sito Internet e a renderlo ancora più user friendly, a rilevare rapidamente gli errori e i rimedi, e a regolare la capacità del server. Dai file di log, possiamo identificare in particolare quando il nostro sito Internet è particolarmente consultato e, pertanto, fornire la giusta quantità di dati che garantisca il miglior uso possibile. 

Registrazione di un conto cliente 

Per la creazione di un conto web sul nostro sito, è assolutamente necessaria l’immissione di dati veritieri. Questo obbligo riguarda i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, data di nascita, e-mail, password, telefono e codice fiscale. 

I dati inseriti, possono essere visualizzati e modificati dal cliente in qualsiasi momento nello spazio cliente. Infine, è possibile chiedere la cancellazione completa del vostro conto. 

Utilizzo del sito Internet come utente registrato 

Durante l’utilizzo del sito web da parte di clienti registrati che hanno effettuato l’accesso, raccogliamo i dati per fini statistici nonché per permettere la perfetta funzionalità del portale. Raccogliamo i dati seguenti: tipo, frequenza e intensità di utilizzo del sito, la durata della vostra registrazione come cliente, comportamenti d’acquisto, l’ID utente. 

Acquisto 

Se si desidera acquistare un prodotto sul nostro sito, abbiamo bisogno di dati differenti per l’esecuzione del contratto di compravendita. È necessario specificare quanto segue: nome, indirizzo postale, e-mail, data di nascita, informazioni di pagamento, dati di identificazione. 

OBIETTIVI DEL TRATTAMENTO 

I paragrafi seguenti descrivono nel dettaglio come l’azienda può utilizzare i dati personali. 

Acquisti 

Se si effettua un acquisto sul nostro sito web utilizziamo le informazioni che ci fornite per evadere l’ordine. Per farlo, potremmo essere costretti a condividere informazioni con altri soggetti (ad esempio partner commerciali, istituzioni finanziarie, società di trasporti, servizi postali) che sono coinvolti nella elaborazione della richiesta. 

Personalizzazione dell’esperienza di acquisto sul nostro sito web 

Potremmo utilizzare le informazioni in nostro possesso per offrirti un’esperienza personalizzata sul nostro sito, per esempio fornendo contenuti che potrebbero interessarti, facilitando la navigazione o la personalizzazione della pubblicità. A tal proposito non verrà effettuata alcuna trasmissione di dati personali agli inserzionisti. 

Marketing 

Le informazioni che ci fornite e le informazioni che abbiamo raccolto su di voi indirettamente, possono essere utilizzati da noi per scopi commerciali. Tuttavia, è necessario alla prima occasione di accettare o rifiutare tale utilizzo dei vostri dati. Si può sempre scegliere di non ricevere comunicazioni commerciali da noi seguendo le istruzioni per la cancellazione incluse in ciascuna delle nostre e-mail o contattandoci direttamente. 

Informazioni per i nostri Partner Commerciali 

Fatte salve le disposizioni sulla riservatezza esistenti, potremmo condividere determinate informazioni con altri Partner Commerciali. In occasione di un acquisto o di un programma particolare, potremmo chiedervi di partecipare a un sondaggio sulla soddisfazione del cliente. 

CON CHI CONDIVIDIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI? 

L’ azienda è responsabile della raccolta, dell’elaborazione, dell’utilizzo e della protezione dei dati personali. 

I Dati Personali potranno essere comunicati a soggetti esterni nella misura in cui tale trasmissione sia necessaria per l’esecuzione del contratto. Questi soggetti sono tenuti, nella stessa misura a garantire la protezione dei dati. 

A volte siamo costretti a rivolgerci a fornitori esterni per alcuni trattamenti, come l’analisi delle opinioni dei clienti. I dati vengono poi trasmessi in forma anonima, o in caso contrario, il fornitore si impegna a non utilizzarli per le proprie esigenze o a rivelarli a terzi. Anche questi soggetti sono tenuti, nella stessa misura a garantire la protezione dei dati. 

Per garantire la sicurezza dei pagamenti, il sito utilizza il servizio di pagamento sicuro. Questo servizio prevede l’utilizzo del protocollo SSL. I dati riservati (il numero di carta di credito, la scadenza e il crittogramma) sono criptati e trasmessi direttamente sul server SIPS senza transitare dai server dell’azienda. 

L’azienda non fornisce informazioni riguardanti il vostro utilizzo del sito web a operatori a noi esterni o ad agenzie di pubblicità su Internet. 

Collaboriamo anche con terzi per gestire una parte della nostra pubblicità su altri siti. Queste terze parti possono utilizzare i cookies e web beacon per raccogliere informazioni (come l’indirizzo IP) sulle vostre attività sul sito web dell’azienda al fine di pubblicare annunci su altri siti web in base ai vostri interessi. 

CONTATTI 

Ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, l’Acquirente potrà in ogni momento avere accesso ai propri dati, chiedendo informazioni del Trattamento dei Dati personali e richiederne l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione, sempre salvo il diritto ad opporsi per motivi legittimi ai suddetti trattamenti ed utilizzi. Inoltre, l’Acquirente ha sempre il diritto di opporsi al trattamento dei dati che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. 

LINK A SITI WEB DI TERZE PARTI E APPLICAZIONI 

Per consentire di interagire con altri siti web come Facebook e altri siti di social media e raggiungere la nostra community è in grado di fornire link o applicazioni di terze parti che consentono di collegarsi, di pubblicare contenuti o di unirsi alle community del nostro sito web. 

L’uso di questi collegamenti e applicazioni sono soggetti ai termini, alle condizioni e a politiche sulla privacy dei siti di terze parti che si dovrebbe verificare o accettare (se si dispone già di un account) prima di utilizzare i link o le applicazioni. 

L’azienda non può essere ritenuta responsabile per le pratiche di siti web o applicazioni di terze parti, tra cui la riservatezza, il trattamento di dati personali o addirittura contenuti. 

MODIFICHE 

L’azienda si riserva il diritto di modificare la presente dichiarazione di protezione dei dati personali o il contenuto del sito, senza preavviso. 

OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti ne Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012